Le partite della domenica di Serie A

Si apre e chiude con due big match champions; nel mezzo della giornata il Milan vuole scappare

Questa domenica occhi puntati al Franchi e al Meazza. Due sfide entusiasmanti tra squadre attese ad un campionato da protagoniste o quasi, ma certamente non con una situazione di classifica per adesso non piacevole. Dovrebbero essere due partite diverse, con l'anticipo di mezzogiorno di Firenze, tra viola e Lazio, che verrà giocato con ritmi più bassi e molta attenzione, dove chi segnerà per primo potrebbe spuntarla, anche perchè nessuna delle due squadre in questo momento gioca un calcio sbilanciato e soprattutto perchè nella squadra favorita e più forte sulla carta, la Fiorentina, mancheranno ancora i bomber d'attacco titolari Gomez e Rossi, assenze che hanno causato parecchi problemi in questo inizio di stagione. Il tedesco non è ancora pronto nonostante la sosta e verrà ancora sostituito da Babacar.

Probabili formazioni
Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, G. Rodriguez, Savic, Alonso; Aquilani, Pizarro, Kurtic; Mati Fernandez; Cuadrado, Babacar.
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Cavanda, Ciani, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia; Candreva, Mauri, Lulic; Djordjevic.


Il posticipo invece vedrà il sempre romantico incrocio tra Mazzarri e il suo ex Napoli. L'Inter a nostro parere è la favorita perchè nonostante le ultime due sconfitte di fila sembra più equilibrata del Napoli. Benitez è ancora intenzionato a puntare su Insigne a discapito del forte Mertens, scelta che nessuno capisce e condivide nell'ambiente napoletano e che sta espondendo al rischio il tecnico spagnolo.

Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo,Kovacic, M'Vila, Hernanes, Dodò; Palacio, Icardi
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Zuniga; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain


Tra le quattro litiganti chi vuole godere è il Milan di Pippo Inzaghi, che in caso di vittoria a Verona si candiderebbe seriamente come favorita per il terzo posto finale. Ma come tutti i meno giovani sappiamo, Verona è campo indigesto al Milan per tradizione, e vedendo quello che hanno combinato i difensori a disposizione di SuperPippo nelle ultime trasferte (torna Alex però) consigliamo di puntare più sul segno "goal" che sulla vittoria esterna. Dentro El Shaarawy, con Torres e Honda in attacco, in luogo di Menez acciaccato ma pronto a dire la sua nel secondo tempo

Probabili formazioni
Verona (4-3-3): Rafael; Marques, Marquez, Moras, Agostini; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; Juanito Gomez, Toni, Jankovic
Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Muntari, Essien, Poli; Honda, Torres, El Shaarawy


Le altre gare di giornata vedono partite interessanti per noi scommettitori. Il Cagliari ospita la sensazionale Samp dell'allievo Mihajlovic per una partita che si annuncia spettacolare, come la quota dell'Over (anche 3.5 a 3.40!). L'Udinese và a fare visita al Torino e la doppia chance esterna visti i diversi momenti di forma è da prendere ad occhio (1.60 circa). Chiudiamo con Palermo-Cesena che, nella speranza di essere smentiti, sembra uno dei classici spareggi salvezza dove potrebbe esserci poco calcio e tanti calci vista l'importanza della posta in palio.


  • Italia Serie A

    Atalanta - Parma
    19/10/2014 15:00
    1-0
    Pronostico:
    Goal (1.72 William Hill)
  • Italia Serie A

    Inter - Napoli
    19/10/2014 20:45
    2-2
    Pronostico:
    Over 2.5 (2.00 William Hill), 1 (2.60 William Hill)
  • Italia Serie A

    Torino - Udinese
    19/10/2014 15:00
    1-0
    Pronostico:
    X2 (1.60 William Hill)
  • Italia Serie A

    Cagliari - Sampdoria
    19/10/2014 15:00
    2-2
    Pronostico:
    Over 2.5 (1.90 William Hill), Over 3.5 (3.40 William Hill)
  • Italia Serie A

    Fiorentina - Lazio
    19/10/2014 12:30
    0-2
    Pronostico:
    Under 2.5 (1.65 William Hill)
  • Italia Serie A

    Palermo - Cesena
    19/10/2014 15:00
    2-1
    Pronostico:
    Under 2.5 (1.66 Paddy Power)
  • Italia Serie A

    Hellas Verona - Milan
    19/10/2014 15:00
    1-3
    Pronostico:
    Goal (1.65 William Hill)