Bundes: è guarito il Borussia Dortmund?

La squadra di Klopp sfida in casa l'Hannover, mentre il Bayern di Pep chiude la domenica

La Bundesliga entra nel vivo della sua stagione e gli over cominciano a fioccare. Nello scorso sabato tutte le partite sono finite con almeno 3 reti, motivo per il quale siamo tutti propensi a sbilanciarci questa settimana. Ma andiamoci con cautela e analizziamo dove è meglio puntare su altro.

Certamente non possiamo avere paura nel giocare gli over (anche 3.5) sul Borussia, che probabilmente col ritorno di Reus in campo tornerà a vincere pure in campionato (ma che gol ha fatto il tedesco in coppa?). Di sicuro regalerà come sempre spettacolo a prescindere dal risultato finale. L'Hannover è una buona squadra, anche se con un ruolino di marcia decisamente differente tra casa e trasferta.

Un pensierino va fatto sulla vittoria dell'Eintracht, ben quotata contro lo Stoccarda che fuori casa gioca male e non vince mai. La doppia interna, farà dormire sonni tranquilli ai meno audaci. I rossoneri di Francoforte in casa sono un'ottima squadra, come dimostrano i 7 punti raccolti contro Friburgo, Mainz e Hertha.

Meglio, decisamente meglio, l'Amburgo, che dopo aver cacciato dalla panchina quel folle di Slomka ha cominciato a giocare al calcio usando pure la difesa. Non ci aspettiamo reti inviolate a Berlino contro l'Hertha che è una buona squadra, anzi un gol almeno potrebbero farlo entrambe.

Seppure in salute e con la voglia di dimostrare e dimostrata di poter lottare in Bundes con tutte, il Paderborn oggi dovrebbe lasciare i 3 punti all'Hoffenheim, rivelazione di questo campionato solo per chi non era a conoscenza delle qualità tecniche di gente come Volland, Firmino, Modeste, Slazai etc. I padroni di casa vogliono continuare a inseguire il sogno Champions, viste anche le defezioni di big come Schalke e Borussia attardate in classifica.

Per lo Schalke ci sarà una posticipo del sabato veramente arduo, quellaodi Leverkusen, dove i padroni di casa vogliono confermare di essere la seconda forza del campionato non solo a parole. Bella e convincente la vittoria dei rossoneri in Champions contro lo Zenit, molto più rispetto a quella dello Schalke contro lo Sporting. Anche per questo motivo consigliamo vivamente il segno "1".

Per gli amanti del Bayern e del "ti piace vincere facile" bisogna attendere domenica, quando gli uomini di Pep andranno a domicilio del Borussia M'gladback secondo in classifica. Sembrerebbe una sfida al vertice, invece sarà una sfida a senso unico probabilmente. Al momento non vediamo come il Bayern possa lasciare punti in un qualsiasi campo di Bundes. Solo Pep e la sua voglia di mettere formazioni senza logica (sia chiaro, sulla carta e per noi umani, lui è "Dio" e può) può dare speranza a qualche avversaria, la quale dovrebbe essere così brava da sfruttare quelle poche occasioni dove il Bayern non tiene la palla.



  • Germania Bundesliga

    Hertha Berlino - Amburgo
    25/10/2014 15:30
    3-0
    Pronostico:
    Over 1.5 (1.30 William Hill)
  • Germania Bundesliga

    Bayer Leverkusen - Schalke 04
    25/10/2014 18:30
    1-0
    Pronostico:
    1 (1.75 William Hill)
  • Germania Bundesliga

    Borussia Dortmund - Hannover
    25/10/2014 15:30
    0-1
    Pronostico:
    Over 2.5 (1.43 William Hill), Over 3.5 (2.15 William Hill)
  • Germania Bundesliga

    Hoffenheim - Paderborn
    25/10/2014 15:30
    1-0
    Pronostico:
    1 (1.65 Paddy Power)
  • Germania Bundesliga

    Eintracht Francoforte - Stoccarda
    25/10/2014 15:30
    4-5
    Pronostico:
    1X (1.35 Tipico), 1 (2.35 Tipico)