ATP Parigi Bercy: tocca ai big!

In campo Djokovic e Berdych rispettivamente contro Kohlschreiber e Mannarino

DJOKOVIC-KOHLSCHREIBER
Impegno non facilissimo per Nole, ma neppure di quelli impossibili. Nei 3 precedenti sul cemento (di cui uno in uno slam) il Serbo ha concesso solo un set al tedesco. Puntiamo sul 2-0 non avendo altra alternativa a queste quote.
2-0 Djokovic si (1.40 Paddy Power)

MANNARINO-BERDYCH
Per Berdych questo torneo è fondamentale per qualificarsi al Master di fine anno che si terrà a Londra. In questo momento il Ceco se la sta giocando con Murray, Nishikori, Dimitrov, Raonic e Ferrer per i 4 posti a disposizione (4 già quelli assegnati). Berdych per non dipendere dai risultati degli altri dovrà fare almeno semifinale.
Berdych vincente (1.17 William Hill)

ROSOL-GOFFIN
Nettamente più in forma il belga Goffin capace di raggiungere (e perdere da Federer) la finale a Basilea dello scorso weekend.
Goffin vincente (1.36 William Hill)

L.MAYER-CUEVAS
Su questa superficie non dovrebbero esserci problemi per un discreto giocatore come Mayer ad avere la meglio su un terraiolo come Cuevas.
Mayer vincente (1.44 William Hill)

ANDERSON-GIRALDO
Nei due precedenti, entrambi sul cemento come a Parigi-Bercy, ha sempre vinto il Sudafricano. Precendenti a parte, sulle superfici veloci dovrebbe esserci tanta differenza tra i due tennisti.
Anderson vincente (1.36 William Hill)