ATP Masters 1000 Parigi Bercy: scende in campo Roger Federer

Lo Svizzero, già tra i quattro qualificati al Master di fine anno, sfida il francese Chardy

CHARDY-FEDERER
Finalmente è tornato. King Roger, dopo aver conquistato Shangai, ha vinto pure nel "suo giardino" di Basilea. Il primo posto occupato da Djokovic è sempre pù vicino e tra Parigi Bercy e Londra (oltre alla finale di Davis con la Svizzera, unico trofeo a mancare nella sua bacheca) Roger può operare il sorpasso in classifica ATP e tornare 1 al mondo. Chardy, che ha impensierito lo svizzero per ben due volte quest'anno (tra cui una vittoria sulla terra di Roma), stavolta dovrebbe lasciare strada in poco tempo a questo Federer. Quello che tutti attendevamo da tempo!

Federer vincente in due set (1.36 Paddy Power)


RAONIC-SOCK
Milos Ranoic è tra i contendenti agli ultimi quattro posti a disposizione per il Master di chiusura anno di Londra. Servono tanti punti al canadese dal servizio micidiale. Sock non è un cliente facile ma sicuramente alla portata.

Raonic vincente (1.36 William Hill)


TSONGA-MELZER
L'austriaco Melzer è uno di quei maledetti tennisti mancini che fa giocare male i destri. Evitate di scommettere su una vittoria troppo larga di Tsonga, che però, tra vigore fisico e ambiente casalingo, dovrebbe alla fine spuntarla. I precedenti sono tutti o quasi a favore del francese.

Tsogna vincente (1.25 William Hill)


ROBREDO-NISHIKORI
Altro match che ha che fare con Londra. Nishikori è tra i candidati e non può sbagliare contro Robredo, tra l'altro già battuto due volte sul cemento nel 2012 e nel 2013.

Nishikori vincente (1.22 William Hill)


DIMITROV-CUEVAS
Partita senza storia tra "Gregorio il bello (di Masha)" e il mediocre Cuevas, sorprendentemente vincente al tie break contro Mayer (non un fenomeno) prima del ritiro ad inizio secondo set dell'argentino. Dimitrov in corsa per Londra sarà motivato e non concederà nulla.

Dimitrov vincente in due set (1.46 Paddy Power) BENNETAU-MURRAY
Se Murray gioca come a Valencia per l'esperto Julien Bennetau ci sarà poco da fare. Murray quando è in partita batte tutti senza dubbi, primi 3 del ranking a parte.

Murray vincente (1.30 William Hill)