ATP Master 1000 Parigi Bercy: è una giornata di fuoco

Pazzesca sfida tra Murray e Dimitrov all'ora di pranzo: il bulgaro si gioca tutto

Questa giornata a Parigi, che vede disputare gli ottavi di finale, comincia ad essere decisiva in ottica qualificazione a Londra. Murray, Dimitrov, Berdych, Ferrer, Raonic e Nishikori si stanno giocano 4 posti. Chi perde è praticamente fuori dai giochi per il Master di chiusura londinese, dove come tutti ormai sappiamo accedono 8 giocatori (già dentro Djokovic, Federer, Wawrinka e Cilic).

MURRAY-DIMITROV

Dimitrov sa che non può perdere altrimenti sarebbe matematicamente out da Londra, ma pure Murray non può perdere, poichè in caso di insuccesso per lo scozzese rimarrebbero poche speranze, dovendo sperare nella sconfitta di almeno due tra Raonic, Ferrer, Berdych (che sta già giocando il suo ottavo, e vincendo, nel momento in cui leggete) e lo stesso eventuale Dimitrov entro i quarti di finale. I precedenti nel 2014 sono due e tutti a favore di Dimitrov, col clamoroso 3-0 di Wimbledon. Sarà partita dura e combattuta, che probabilmente vedrà almeno un tie-break e che potrebbe andare al terzo.

Over 21.5 giochi (1.50 Paddy Power), Over 22.5 giochi (1.72 Paddy Power)


FERRER-VERDASCO

Non ci sarà partita tra David Ferrer e Fernando Verdasco. Seppure un derby contro un avvversario tosto come Fernando Verdasco (battuto cmq nelle ultime 7 occasioni lasciandogli solo 1 set), in queste partite David Ferrer butta il cuore oltre l'ostacolo. Ieri contro Goffin, che era uno spauracchio per la grandissima stagione disputata, Ferrer ha corso come sempre se non meglio, prendendo qualsiasi palla Goffin gli tirasse. Per certi aspetti diversamente umano.

Ferrer vincente (1.25 William Hill), Ferrer vincente 2-0 (1.65 Paddy Power)


TSONGA-NISHIKORI

Per il nipponico, anche se più avanti in classifica rispetto agli altri ai fini londinesi, sarà sempre meglio vincere contro Tsonga non ancora al meglio della condizione fisica e ritornato per disputare uno dei tornei ai quali il francese tiene di più. La quota può valere la pena.

Nishikori vincente (1.57 William Hill)


BAUTISTA-RAONIC

Raonic ieri è stato a un paio di palle (scusate) dall'eliminazione di Londra. Troppa fatica contro Sock, stranamente più sulle prime che sulle seconde. Disastroso in risposta per larghi tratti dell'incontro, il canadese sa che contro Bautista non può permettersi di giocare in quel modo. Match lungo, in ogni caso evitate Raonic.

Over 22.5 giochi (1.60 Paddy Power)