Basket: i pronostici della terza giornata di Eurolega

Apre Sassari a Kazan contro l'ex Milano Langford

KAZAN-SASSARI
Sassari è chiamata all'impresa in Russia, contro uno dei roster più importanti d'Europa in termini economici, come quello del Kazan. I russi hanno dato battaglia contro il fortissimo Real Madrid e difficilmente non piegheranno la resistenza degli uomini di coach Sacchetti. Nell'Unics Kazan gioca una nostra conoscenza, Keith Langford, ex guardia di Milano che lo scorso anno è stato uno degli artefici dello scudetto milanese.

Kazan vince di 6 o più (1.34 Paddy Power)


EFES-ZALGIRIS
La squadra di Istanbul è ancora a punteggio pieno nel gruppo A, come il Real Madrid, lo stesso gruppo di Sassari e Kazan, entrambe già battute (ricordiamo che la regular seasion di Eurolega prevede 4 gironi da 6 squadre ciascuno, con 4 qualificate a girone che vanno a comporre la top16 a gironi da 8). Favoriti i padroni di casa che non perdono in casa da maggio.

Efes vincente partita (1.25 Paddy Power)


ALBA BERLINO-MACCABI TEL-AVIV
Nei sei precedenti tra queste due squadre, dei quali due nel 2012, il Maccabi ha sempre vinto, sia in casa che fuori. L'Alba non è una squadra con una grande tradizione europea e quando incontra big del calibro del Maccabi campione d'Europa solitamente cede, come dimostra la sconfitta subita in casa contro Mosca.

Maccabi vincente partita (1.80 Paddy Power)