Basket: i pronostici della terza giornata di Eurolega

Milano in trasferta a Monaco di Baviera

NEPTUNAS-OLIMPIAKOS
I campioni d'Europa di due stagioni fa, unica squadra a punteggio pieno del gruppo D, non dovrebbero avere troppe difficoltà a sbarazzarsi dei lituani anche se in trasferta.

Olimpiakos vincente partita (1.20 Paddy Power)


ZAGABRIA-CSKA MOSCA
Mosca in questa stagione ufficiale ha perso ancora solo una partita, in trasferta in campionato sul campo non facile del Kuban. Il Cedevita invece, pur facendo la voce grossa in campionato, ha perso le prime due gare di coppa, e in particolare ha già ceduto il fattore campo contro l'Unicaja, tra l'altro piuttosto malamente perdendo di 15. Cska nettamente favorito.

Cska Mosca vincente di almeno 15 punti (1.83 Paddy Power)


BAYERN-MILANO
Nel calcio non ci sarebbe partita, nemmeno ad unire le squadre milanesi. Nel basket invece siamo noi quelli con più qualità, anche se il Bayern è una buona squadra come ha dimostrato nella scorsa annata. Ma i nostri, allenati da coach Banchi hanno fatto meglio e sono andati ad un passo dalla final 4. Milano che è a punteggio pieno in campionato, è ancora a 0 in Eurolega e deve cominciare a vincere per non correre il rischio di abbandonare la competizione troppo presto. Ad ogni modo l'Olimpia sa che deve battere due squadre nel girone, e considerando la presenza di Bercellona, Fenerbahce e Panathinaikos, si capisce perchè questa gara ha un peso specifico enorme. Non si deve vincere a tutti i costi, ma quanto meno giocare con la differenza canestri, in modo da ribaltarla a Milano in caso di insuccesso in questo turno. Match probabilmente equilibrato.

Qualsiasi squadra vince di 5 o meno (2.60 Paddy Power)