ATP Masters 1000 Parigi Bercy: c'è un Raonic-Federer che conta tantissimo

Raonic per Londra, Roger per il primato in classifica ATP; Nole preoccupato per la sfida con Murray

BERDYCH-ANDERSON
Poco da dire sicuramente, se consideriamo che in 11 precedenti (tra i quali 4 negli slam) ha sempre vinto il ceco, lasciando al sudafricano la miseria di 6 set. Berdych ad un passo da Londra.

Berdych vincente (1.25 William Hill)


RAONIC-FEDERER
Match assolutamente da non perdere, dove si sfidano due dei tennisti migliori al mondo al servizio, con obiettivi importantissimi seppure diversi l'uno dall'altro. King Roger insegue Djokovic in classifica, mentre Raonic insegue la qualificazione a Londra, per la quale ci vorrà un miracolo a partire da oggi, dato che ha sempre perso da Federer in 6 confronti. Se non ci fosse stata la possibilità di agguantare Djokovic, lo svizzero non avrebbe mai giocato Parigi Bercy dopo Basilea. E invece... leggenda!!!

Federer vincente (1.29 William Hill)


DJOKOVIC-MURRAY
Scommettiamo che (scusate l'abitudine) Murray fa lo scherzetto a Djokovic? Nole è costretto a difendere i 1000 punti conquistati lo scorso anno altrimenti ciao primato. Ma il Murray visto nelle ultime due settimane è davvero impressionante. Lo scozzese, avendo già il pass per Londra dopo aver battuto Dimitrov, giocherà questa partita con zero tensione, tutto il contrario del serbo, e questo fattore può fare tutta la differenza del mondo. Nole è chiamato a dimostrare di essere un fenomeno, o meglio, il vero numero 1 al mondo?

Murray vincente (3.20 Paddy Power)


FERRER-NISHIKORI
Altra sfida decisiva per Londra. In questa sfida siamo di parte, a favore di David Ferrer, e non perchè siamo contro gli asiatici come Ferrero. Battute a parte, David Ferrer è l'esempio di tutto ciò che uno sportivo deve essere in campo. Ci ripetiamo da anni, ma non finiremo mai di dirlo. In verità è una partita equilibrata, difficile da scommettere.

Ferrer vincente (2.10 Paddy Power)