La Bundes ci propone almeno tre belle partite

Il Bayern ospiterà l'ottimo e imprevedibile Hoffenheim; trasferte per Dortmund e Wolsburg, rispettivamente sui campi del Paderborn e dello Schalke 04

BAYERN MONACO-HOFFENHEIM
Tra Bayern e Hoffenheim c'è sicuramente un netto favorito, il quale, come sempre accade quando gioca la squadra di Pep Guardiola, è il Bayern. Ma che squadra è l'avversario dei baveresi in questo turno? E' una delle solite squadre che quando vedono il Bayern fanno catenaccio davanti alla linea dell'area di rigore? No, l'Hoffenheim non è questo tipo di squadra, è una squadra che se la gioca sempre e comunque. Nell'Hoffenheim gioca un giocatore di assoluto talento, il brasiliano Firmino, autore di un grandissimo gol vittoria da fuori area (ne fa tantissimi così durante la stagione) nell'amichevole disputata tra Brasile e Austria martedì. Nelle ultime stagione Bayern-Hoffenheim è stata sempre una partita spettacolare, come testimoniano il 3-3 dello scorso campionato (il campionato era però già stato vinto dal Bayern) e il 7-1 di due stagioni fa, che testimonia come l'Hoffenheim dia poca importanza a perdere partite del genere con punteggi enormi piuttosto che non provare a giocare il suo solito calcio offensivo.
Giochiamo la combo 1 e over su GazzaBet che offre sempre le migliori quote per le combo.

PADERBORN-BORUSSIA
Nel Borussia Dortmund da quando è tornato Reus qualcosa è cambiata, anche in campionato dove il Borussia senza l'ultima vittoria sarebbe incredibilmente all'ultimo posto in classifica. E' stata una stagione fino ad ora un po' sciagurata per gli uomini di Klopp, i quali hanno perso troppe partite dominate subendo gol evitabili e divorando gol praticamente fatti in quantità industriale. Contro il Paderborn, che nelle ultime tre gare casalinghe ha fatto sempre gol e over, il Borussia potrebbe andare in difficoltà come spesso accade, e anche in caso di vittoria comunque ci aspettiamo una partita ricca di gol.
L'Over 2.5 è a 1.50 su GazzaBet, nettamente più alto rispetto agli altri bookmakers.

MOENCHEGLADBACH-EINTRACHT
Partita di facile soluzione per il Borussia che affronta l'Eintracht reduce da 5 sconfitte di fila tra campionato e coppa. Per Raffael e compagni questa partita interna è un'occasione d'oro per conquistare altre 3 punti e continuare il sogno terzo posto in questo momento difeso con 3 punti in più su Hoffenheim e Leverkusen, entrambe con un impegno molto più arduo sulla carta rispetto al Borussia appunto.
L'1 è a 1.44 su William Hill, il quale come sempre ha le quote più alte del mercato sulle maggiori favorite.

SCHALKE 04-WOSLBURG
Nelle ultime 10 partite tra campionato e coppe, il Wolsburg di Dieter Hecking ha ottenuto 9 vittorie e un pari. Una macchina perfetta trascinata da Perisic (l'autore del gol croato contro la nostra nazionale) e De Bruyne, altro talento immenso di nazionalità belga. In contropiede questi due sanno far male, soprattutto ad una retroguardia lenta come quella dello Schalke che, sebbene a Gelsenkirchen giochi meglio, resta sfavorito a cospetto di una macchina perfetta come quella del Wolsburg.
La scelta è tra l'Over 2.5 a 1.70 su GazzaBet o la vittoria del Wolsburg bancata a 2.38 su William Hill


  • Germania Bundesliga

    Hannover - Bayer Leverkusen
    22/11/2014 15:30
    1-3
    Pronostico:
    2 (1.90 Betclic)
  • Germania Bundesliga

    Schalke 04 - Wolfsburg
    22/11/2014 15:30
    3-2
    Pronostico:
    Over 2.5 (1.70 GazzaBet), 2 (2.38 William Hill)
  • Germania Bundesliga

    Bayern Monaco - Hoffenheim
    22/11/2014 15:30
    4-0
    Pronostico:
    Combo 1 + Over 2.5 (1.36 GazzaBet)
  • Germania Bundesliga

    Mönchengladbach - Eintracht Francoforte
    22/11/2014 15:30
    1-3
    Pronostico:
    1 (1.44 William Hill)
  • Germania Bundesliga

    Mainz - Friburgo
    22/11/2014 15:30
    2-2
    Pronostico:
    Under 2.5 (1.80 GazzaBet)
  • Germania Bundesliga

    Paderborn - Borussia Dortmund
    22/11/2014 15:30
    2-2
    Pronostico:
    Over 2.5 (1.50 GazzaBet)