L'anticipo di Serie B di Venerdì 17 Ottobre

Il Pescara và a Vicenza, a caccia della terza vittoria consecutiva

Apre il weekend calcistico l’anticipo di Serie B tra Vicenza e Pescara.
Le due formazioni occupano posizioni arretrate in graduatoria, ma se da un lato i padroni di casa sapevano già, al momento del ripescaggio dalla Lega Pro avvenuto in extremis, che sarebbero certamente stati parte della lotta alla salvezza, gli ospiti hanno iniziato la stagione con ben altre ambizioni e si ritrovano a “soli” 9 punti, due in più degli avversari.
Detto questo, segnali di risveglio la formazioni Abruzzese ce ne ha dati nelle ultime due gare, in cui ha rifilato 4 reti rispettivamente al Crotone in trasferta e all’Entella in casa, subendo solo una marcatura. Sono ben 4 gli Over 2.5 negli ultimi 5 match giocati dal Pescara, dove l’unico Under è stato un 1-1 contro il quadrato Latina.
Situazione leggermente differente per i Veneti, che hanno collezionato solo due Over 2.5 in 5 partite, ma proprio nell’ultima hanno mostrato evidenti segni di cedimento in fase difensiva, essendo stati sconfitti ben 4-0 in trasferta a Lanciano. Viste le premesse, la partita ha tutte le carte in regola per poterci regalare qualche marcatura, e viste le quote, incassiamo l’Over 1.5 a 1.40 (offerto da Tipico). Anche l’Over 2.5 a quota 2.35 (sempre offerto da Tipico) parrebbe una ottima giocata.

Le ultime dai campi vedono il tecnico dei Veneti Lopez schierare Figliomeni al centro della difesa al posto dello squalificato Gentili, mentre in avanti Cocco è favorito per una maglia da titolare al fianco di Ragusa.
Nel Pescara, problemi di formazione per Baroni che dovrà fare a meno, tra infortuni e squalifiche, di Grillo, Caprari, Venuti e Brugman, mentre l’unica buona notizia è il rientro in formazione Bjarnason.


Probabili Formazioni

Vicenza (3-5-2): Bremec; Figliomeni, Camisa, Garcia; Laverone, Cinelli, Sciacca, Di Gennaro, Sampirisi; Cocco, Ragusa. All. Lopez
Pescara (4-3-3): Aresti; Pucino, Cosic, Zuparic, Zampano; Guana, Appelt, Bjarnason; Pasquato, Melchiorri, Politano. All. Baroni


  • Italia Serie B

    Vicenza - Pescara
    17/10/2014 20:30
    2-1
    Pronostico:
    Over 1.5 (1.40 Tipico), Over 2.5 (2.35 Tipico)