I pronostici e le analisi sulle italiane impegnate in Europa League

Ad Inter, Napoli e Fiorentina basta un punto per passare, per il Toro meglio una vittoria

GUINGAMP-FIORENTINA (ore 19.00)
Con un punto la Fiorentina avanza ai sedicesimi e lo farebbe da prima in classifica artimeticamente. Un punto tra l'altro basterebbe pure al Guingamp, secondo in classifica al momento, per giocarsi l'ultima gara contro il Paok in Grecia con due risultati a disposizione su tre. Montella farà ampio turnover come sempre, mandando in campo giovani motivati a far bene come Marin e Babacar per citare due nomi importanti.
Il pareggio, in calo sul mercato, è ancora stabile a 3.20 su Paddy Power. L'Under 2.5 è a 1.60 su GazzaBet.

Probabile formazione Fiorentina (3-4-1-2): Neto; Richards, Basanta, Tomovic; Joaquin, Kurtic, Badelj, Vargas; Marin; Gomez, Babacar.


SPARTA PRAGA-NAPOLI (ore 19.00)
Il Napoli, primo a 9 punti insieme allo Sparta Praga (battuto all'andata), con un punto otterrebbe la matematica qualificazione, non però da primo, anche se per il primato basterebbe poi battere lo Slovan Bratislava al San Paolo (ultima in classifica a 0 punti, 0 gol fatti e 14 gol subiti). Con 3 punti Benitez e i suoi sarebbero già matematicamente primi, ma vincere a Praga con una formazione ampiamente rimaneggiata non sarà per niente facile.
Il pareggio su William Hill è quotato a 3.20, mentre la doppia chance esterna è anche appetibile essendo a 1.40. L'Under si gioca a ben 1.85 su GazzaBet

Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Henrique, Albiol, Britos; Gargano, D.Lopez; Callejon, Jorginho, De Guzman; Zapata.


INTER-DNIPRO (ore 21.05)
Nonostante Mancini abbia detto di volerla chiudere già in questa turno, pensiamo che i nerazzurri non suderanno le cosiddette 7 camicie, anche perchè all'Inter per passare basterà un punto, il quale sarebbe sufficiente a dare il matematico primo posto nel caso di pareggio tra il St.Etienne e il Qarabag. Il Mancio, nel giorno del suo compleanno, dovrebbe fare ampio turnover, poichè i nerazzurri già affaticati dal derby, domenica saranno impegnati contro la Roma. In questo momento i nerazzurri sono ad 8 punti, a +4 sul trio Dnipro, Qarabag e St.Etienne, che realisticamente lotta solo per il secondo posto.
L'Under è a 1.70 su GazzaBet, mentre se ci piace il rischio andiamo su Betclic (che rimborsa la prima scommessa fino a 100 euro) a giocare il pareggio alla fantastica quota di 3.75!

Probabile formazione Inter (4-3-1-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovavic; Palacio, Osvaldo.


TORINO-CLUB BRUGES (ore 21.05)
Di tutte le italiane il Torino è quella messa un po' meno meglio. La situazione del Torino è comunque al momento abbastanza tranquilla, ma sarà meglio per il Toro muovere la classifica sin da stasera. Il Torino è a 7 punti in classifica, uno in meno degli avversari di oggi (all'andata finita in pari a Bruges), e tre in più del Copenaghen (a quota 4 quindi e battuto nel secondo turno per 1-0), il quale ospiterà il Torino nell'ultima giornata. Molto dipenderà da come finirà ad Helsinki tra HJK e Copenaghen, ma il Torino farebbe bene a provare a vincere questa partita per portarsi al primo posto (che è sempre importante) e per avere una chance di qualificazione già in questo turno, la quale arriverebbe in caso di vittoria granata e contemporaneo passo falso del Copenaghen. In caso di vittoria del Copenaghen, ai fini della qualificazione Torino-Bruges non varrebbe nulla o quasi, in quanto il Torino sarebbe comunque costretto a non perdere l'ultimo incontro in Danimarca con più di un gol di scarto per difendere il fattore scontro diretto al momento favorevole a Ventura e compagni. Ventura e i suoi questo lo sanno bene, quindi non avendo nulla da perdere, e approfittando del turnover che il Bruges sarà costretto a fare in vista dello scontro al vertice della Jupiler League contro l'Anderlecht, i granata proveranno a centrare una vittoria per caricare i tifosi prima del derby contro la Juve.
La vittoria del Torino è a 2.20 su Paddy Power, mentre l'Under 2.5 lo troviamo a 1.61 su GazzaBet

Probabili formazioni
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Moretti; Darmian, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Martinez, Quagliarella. All.: Ventura
Club Bruges (4-3-3): Ryan; Meunier, Duarte, Mechele, Defauw; Vormer, Simons, Vazquez; Izquierdo, De Sutter, Refaelov. All.: Preud'homme


Le altre dei gironi delle italiane

DINAMO MINSK-PAOK (ore 19.00)
2 (1.80 William Hill)

SLOVAN BRATISLAVA-YOUNG BOYS (ore 19.00)
2 (1.53 William Hill)

ST.ETIENNE-QARABAG (ore 21.00)
1 (1.40 William Hill)

HJK-COPENAGHEN (ore 19.00)
X2 (1.28 William Hill)


  • Uefa Europa League

    Torino - Club Brugge
    27/11/2014 21:05
    0-0
    Pronostico:
    Under 2.5 (1.61 GazzaBet), 1 (2.20 Paddy Power)
  • Uefa Europa League

    Inter - Dnipro
    27/11/2014 21:05
    2-1
    Pronostico:
    Under 2.5 (1.70 GazzaBet), X (3.75 Betclic)
  • Uefa Europa League

    Sparta Praga - Napoli
    27/11/2014 19:00
    0-0
    Pronostico:
    X2 (1.40 William Hill), Under 2.5 (1.85 GazzaBet), X (3.25 William Hill)
  • Uefa Europa League

    Guingamp - Fiorentina
    27/11/2014 19:00
    1-2
    Pronostico:
    Under 2.5 (1.60 GazzaBet), X (3.20 Paddy Power)